Consigli Pro-Ana

PREMETTO CHE...
Questi non sono consigli per dimagrire facendo le solite diete, ma seguendo le diete Pro-Ana a basso apporto calorico (Max. 500 Kcal)


 

Quindi non pensate che io segua questi 'consigli' solo per dimagrire. Li seguo perchè mi aiutano a NON mangiare. O a mangiare il meno possibile (Es. una volta al giorno)

BENE. E ORA ECCO I CONSIGLI. :D

1) Appena ti svegli la mattina non mangiare. Se proprio senti il bisogno di ingurgitare qualcosa opta per il caffè Americano. (Io lo imito prendendo una tazza d'acqua e ci metto un cucchiaino emmezzo di Caffè Istantaneo)
2) Se non mangi a colazione e vai avanti così, non sentirai alcun dolore allo stomaco perchè questo non è ancora stato 'aperto', ma è ancora 'chiuso'. (Di solito i crampi mi vengono la sera)
3) Quando hai dolori allo stomaco accovacciati e passeranno.
4) Bevi tantissima acqua. Anche se ti stai per sentire male, aspetta cinque minuti e poi ricomincia a bere. (Dopo un po' di giorni che lo facevo ne sentivo sempre più il bisogno. Quindi, diventa una cosa naturale continuare a bere. RESISTI, SO CHE CE LA PUOI FARE.)
5) La mattina appena sveglia (se scegli di bere invece che stare a digiuno), prima del Caffè, bevi un bicchiere d'acqua calda con il limone. Vi passerà la fame oltre che vi depurerà.
6) Se ti obbligano a mangiare hai due possibilità: -Mastichi ogni boccone a lungo. Fallo diventare una poltiglia e poi bevi tra un boccone e l'altro. Ti sazierai più velocemente e perderai tempo. 
-Oppure, senza farti vedere butti via il cibo. 
7) Se hai fame bevi.
8) Quando senti il bisogno di abbuffarti o semplicemente di mangiare prendi un elastico e mettilo al polso: tiralo quando avrai fame. (Questo, ovviamente, dovrai farlo SOLO se ti senti in colpa a mangiare. Ma a mangiare qualsiasi cosa... Frutta e verdura comprese! Se i sensi non ci sono, mangia pure. Non superare le Kcal giornaliere però!)
9) Esci di casa il più possibile, buttati sullo studio, fai addominali, esci a camminare... Fai di tutto per tenerti occupata e per non pensare al cibo.
10) NON fare assolutamente troppo esercizio fisico. E' vero, fa dimagrire e rassoda, ma se esageri ti porterà alla fame e più andrai avanti e più ogni giorno ti aumenteranno i muscoli. Massa muscolare tonica e definita, OK, ma NON esagerare. Non vorrai sembrare una Culturista!?

ACHTUNG!
Questi consigli sono rivolti a coloro che vogliono intraprendere questo percorso verso la perfezione di Ana con me e come me. Se non apprezzate o non condividete questa 'filosofia' potete andarvene.

Baci,
KIM.







570 commenti:

  1. Ciao kim, sono Elisa e sono 163 cm per 45 kg ma voglio arrivare a 40 prima dell'inizio della scuola.. :) ho la mail e whatsapp :) possiamo farci forza assieme, ci stai? ely98jk +chiocciola+ yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ma per favore.. A 15 anni pensate a diventare anoressiche? Rendetevi conto che siete ancora in fase di sviluppo, e tutto questo dimagrire non vi farà affatto bene.. Nella migliore delle ipotesi NON POTRETE AVERE FIGLI, e a quel punto quale uomo vi vorrebbe??? Nella peggiore soffrirete ogni giorno della vostra vita fino a morire. Fate risparmiare ai vostri genitori i soldi dello psichiatra e mangiate.

      Elimina
    3. Ahahahah mi fate morire. Ma sapere che per dimagrire bisogna mangiare almeno ogni 3 ore al giorno? Se mangiate, il metabolismo accelera, si muove, si mette in movimento e brucia. Più mangi, più bruci. Se fate il contrario non arrivate a nulla, perché sì..sembra che perdiate qualcosa, ma al primo attacco di fame assassina riprendete tutto quello che avete perso in due settimane. Per favore, smettetela di fare 'ste cazzate...

      Elimina
    4. Carissime Sara Pirrone e DiazVista.com,
      grazie per averci illuminato con le vostre perle di saggezza!

      Sono una ragazza che combatte ogni giorno con la voce dell'Anoressia che mi impone di non mangiare, e, nonostante abbia ripreso un po' di peso rispetto al "periodo buio", la tentazione di saltare i pasti e farmi sempre più sottile rimane costante...

      Il problema è che, nonostante io (come molte altre) sappia tutti gli scompensi fisici che questo disturbo comporta, a volte, le subdole dinamiche si impossessano della tua mente, costringendola a non mangiare.
      Il fatto è che è un disturbo della psiche, e nonostante non mi ritenga una scema ed incosciente, spesso cado nei tranelli dell'anoressia...
      Ma se così non fosse si ridurrebbe ad un capriccio, e non ad una malattia psichica.

      Come me, molte di queste ragazze si sentono fragili e sole...Quindi i vostri insulti non servono a niente se non ad alimentare il disturbo presente in questi soggetti...Che vorranno dimostrarvi il contrario.
      (Io stessa, a mio tempo, prendevo tutti gli insulti e le offese come una sfida)

      Se davvero volete aiutarci, rispettateci.
      I medici ed i parenti si occuperanno del resto, voi dovete solo cercare di comprenderci o, se proprio non riuscite, rispettarci.

      Detto questo, sono sicura che in molti non capiranno il discorso che ho fatto...
      Ma se fosse stato capito, forse questo disturbo non sarebbe così criticato come "il capriccio di ragazzine viziate"...

      Elimina
    5. Siete solo schiave patetiche di questa società perfezionista e statica in cui sguazzate!
      Perchè se aveste una vita impegnata, problemi veri, FAME VERA, non sareste qua a pensare tutto il giorno a bervi l'acqua per non mangiarvi una fottuta mela che non ha mai fatto male a nessuno!
      Ma il mio consiglio rimane quello di incoraggiarvi a continuare così, non mangiate e se riuscite non bevete nemmeno! oppure bevete acqua distillata, non si sa mai che i sali minerali pesino! così magari il processo di estinzione sarà più breve ;)
      buona ''dieta''

      Elimina
    6. Io non vorrei criticare perché mi rendo conto sia totalmente inutile ma mi sorge spontanea una domanda...perché aprite blog, vi scambiate consigli, vi fate forza in questo lento e folle processo verso la morte fisica e cerebrale?perché invece non tentate di farvi forza combattendo assieme questo vostro "bisogno"? cazzo sembra una setta, quante persone avete spronato a ridursi ad un mucchio di ossa?

      Elimina
    7. Cara Elisa, essere alti 163 cm e pesare 45 kg ti assicuro che non è grave. io sono alta 160 e peso 48 kg eppure sono una ragzza perfettamente i forma, faccio sport, ogni occasione è buona per fare movimento e sai una cosa? mangio regolarmente tutti i tipi di alimenti e sono FELICE. Felice di vivere e di essere sana. Premettendo che comprendo benissimo che l'anoressia sia una malattia mentale e fisica (anche) da non sottovalutare, che chi ne è dentro è difficile che ne esca e non bisogna criticare, ti vorrei dire solo una cosa: non prenderla come una moda a chi è più magro o come una scusa per essere compatiti (le motivazioni sono tante e ognuno è diverso). Sei una giovane e bella ragazza e se davvero vuoi sentirtelo dire: si, sei magra! Perchè ridursi così! perchè andare piano piano e volontariamente verso la morte? Davvero è incomprensibile.
      Molti danno la colpa alla società, è vero, in parte ci influenza facendoci vedere ogni giorni quelli che noi chiamiamo "modelle". ma abbiamo anche una testa e creare blog che incitano una malattia e farci trascinare in questa spirale mi sembra assurdo. Io non ci trovo nulla di sexy nel vedere e contare le costole della gente, nel vedere facce pallide e gambe che non si reggono in piedi. Non sono comunque io che devo venir li ad imboccarvi la sera e a controllare che non rigettiate tutto subito dopo, ma rifletteteci! é una vita breve, passata in ospedali e centri di recupero che volete? Nessuno ve lo vieta. ma questo non è un gioco. Chi è malato soffre davvero e deve trovare la forza di guarire. Ma chi non lo è deve per forza buttarsi la zappa sopra i piedi? Fatevi un giro su internet, al di fori di questi davvero stupidi blog (so che non dovrei giudicare chi sta male, ma chi incita a diventare malati è inaccettabile), guardate le foto di persone anoressiche (perchè quando ci siete dentro non ne uscirete più) e ditemi: UNA VITA VALE UN PUGNO DI CALORIE? Come TheRottenSalad ha dichiarato, sollecitando la riflessione su questo problema. Che poi in fase adolescenziale, si cambia, è normale, e con una buona attività fisica vi assicuro che starete benissimo.
      Pensateci. insultarvi non serve a niente, ma farvi rilettere forse cambierà il destino di alcune di voi.
      Buona serata

      Elimina
    8. Io sono alto 181 centimetri e perso 138 chilogrammi e so che cosa è un disturbo alimentare. Leggendo qua e la nei blog come questo quello che traspare è sempre un bisogno di affetto e di essere comprese.
      Secondo me non siete malate ma se insistete ci riuscirete, in Italia l'incidenza dell'anoressia è del 13 per 1000, vuol dire che su 1000 persone prese a caso 13 si sono ammalate dopo probabilmente averci scherzato per molto tempo.
      È una questione di statistica, sei libera di scegliere.

      Elimina
  2. Ti prego contattami 3888068600
    Anche whatsapp
    SN in crisi

    RispondiElimina
  3. Ti prego contattami! 3483874066 o Alice Ciavatta su fb!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. qualcuno di voi vorrebbe darmi una mano a cominciare...posso contattarvi!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Contattami per favore, ho bisogno di aiuto anche io!

      Elimina
    3. Per favore, per favore aggiungi anche me. Sere 3463667683

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Ma per favore.. A 15 anni pensate a diventare anoressiche? Rendetevi conto che siete ancora in fase di sviluppo, e tutto questo dimagrire non vi farà affatto bene.. Nella migliore delle ipotesi NON POTRETE AVERE FIGLI, e a quel punto quale uomo vi vorrebbe??? Nella peggiore soffrirete ogni giorno della vostra vita fino a morire. Fate risparmiare ai vostri genitori i soldi dello psichiatra e mangiate.

      Elimina
    7. Ciao, c'è qualche sarda come me, qui?

      Elimina
  6. ciao a tutti se volete scambiare consigli o altro contattatemi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. contatta anche me 3296449640 Silvia

      Elimina
    7. Ciao avrei bisogno di sostegno pure io...mi contatti potremmo messaggiare su whatshapp perfavore
      3806370081
      Krystal

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Ciao, se ti va possiamo parlare insieme su whatsapp, va bene se ti scrivo?

      Elimina
  7. Heii avevo pensato di fare un gruppo whatsapp va bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti prego.. contattatemi mi chiamo silvia 3472918556

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. aggiungimi cell. 3204952450 viki

      Elimina
    4. si vi prego aggiungetemi ma voglio scrivere il numero in privato

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. ti ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta..

      Elimina
    7. Mandata la mail :-) aspetto con ansia! baci siria

      Elimina
    8. 3296449640 Silvia vi prego aggiungete anche me

      Elimina
    9. Ciao a tutti, vi prego aggiungete anche me.. come faccio a mandare il numero privatamente?

      Elimina
    10. Vi prego aggiumgetemi.... mi chiamo Ilaria 3394952385

      Elimina
    11. Aggiungi anche ma 3477484329 voglio iniziare

      Elimina
    12. Ma per favore.. A 15 anni pensate a diventare anoressiche? Rendetevi conto che siete ancora in fase di sviluppo, e tutto questo dimagrire non vi farà affatto bene.. Nella migliore delle ipotesi NON POTRETE AVERE FIGLI, e a quel punto quale uomo vi vorrebbe??? Nella peggiore soffrirete ogni giorno della vostra vita fino a morire. Fate risparmiare ai vostri genitori i soldi dello psichiatra e mangiate.

      Elimina
    13. PER FAVORE AIUTAMI GRAZIE QUEEN MADU per portare il sorriso sul mio volto nuovo ..

      Il mio nome è la signora Cynthia , io sono dal Messico , è così reale quando l'ho provato e così vero . Non posso credere che la mia vita può cambiare in meglio. Ho molta voglia di usare questo mezzo per apprezzare l'opera meravigliosa Regina Madu ha fatto nella mia vita . Io e mio marito dove vivere felicemente insieme con nostro figlio fino a quando il diavolo doveva portare in una donna tra .. Mio marito improvvisamente cambiato . Ha iniziato a tenere fino a tarda notte e qualche altra volta che non sarebbe nemmeno tornare a casa per 5 giorni . Ho cercato di sapere che cosa è andato storto , ma ha sempre detto a me niente. Ciò è continuato fino a quando finalmente me e nostro figlio per un'altra donna ha lasciato .. Ho provato tutto il possibile per farlo tornare , ho visitato molte case spirituali, ma non è stato in grado di aiutarmi . Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet in cerca di lavoro , ho visto diverse testimonianze su come una grande donna ( QUEEN MADU ) li ha aiutati con i loro problemi . Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato curato le sue malattie , l'altro ha detto che l'ha aiutata rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata salvato il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro , lasciò cadere la donna -mail , in modo ho deciso di dare a questa donna un processo e le ho contattato sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com
      Ho contattato questa grande donna e le ho detto i miei problemi e lei era in grado di aiutarmi a riportare mio marito a chiedere scusa a me e nostro figlio , ho anche avuto un buon lavoro e ora ci stiamo lasciando volentieri ancora più che mai. Ohh GRAZIE QUEEN MADU PER usare i tuoi poteri per aiutare la gente di questo mondo risolvere i loro problemi , GRAZIE GRANDE DONNA . Io continuerò a parlare delle vostre opere buone al mondo .
      È inoltre possibile contattare questa grande donna di oggi sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com
      Regina Madu mi disse che potevo contattare anche la sua su uno dei seguenti problemi :

      ( 1 ) volete che il vostro ex indietro .
      ( 2 ) Si ha sempre incubi.
      ( 3) Per essere promossi nel vostro ufficio
      ( 4) Vuoi un bambino.
      ( 5 ) Vuoi essere ricco .
      ( 6 ) vogliono tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre .
      ( 7 ) bisogno di assistenza finanziaria .
      8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
      9) Voglio che siate attratti da persone
      10 ) Childlessness
      11 ) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
      12 ) cura per ogni malattia.
      Contatta questa grande donna di oggi e sarete contenti di averlo fatto .. Email : queenmadu211@gmail.com

      Elimina
  8. Cerco anche io dei consigli per migliorare me stessa, ho bisogno di aiuto dell'aiuto di ANA e di voi è di sostegno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ciao a tutti perché non creiamo un gruppo su whatsapp? cosi ci aiutiamo tutti il mio numero è 3661040525

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. PER FAVORE AIUTAMI GRAZIE QUEEN MADU per portare il sorriso sul mio volto nuovo ..

      Il mio nome è la signora Cynthia , io sono dal Messico , è così reale quando l'ho provato e così vero . Non posso credere che la mia vita può cambiare in meglio. Ho molta voglia di usare questo mezzo per apprezzare l'opera meravigliosa Regina Madu ha fatto nella mia vita . Io e mio marito dove vivere felicemente insieme con nostro figlio fino a quando il diavolo doveva portare in una donna tra .. Mio marito improvvisamente cambiato . Ha iniziato a tenere fino a tarda notte e qualche altra volta che non sarebbe nemmeno tornare a casa per 5 giorni . Ho cercato di sapere che cosa è andato storto , ma ha sempre detto a me niente. Ciò è continuato fino a quando finalmente me e nostro figlio per un'altra donna ha lasciato .. Ho provato tutto il possibile per farlo tornare , ho visitato molte case spirituali, ma non è stato in grado di aiutarmi . Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet in cerca di lavoro , ho visto diverse testimonianze su come una grande donna ( QUEEN MADU ) li ha aiutati con i loro problemi . Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato curato le sue malattie , l'altro ha detto che l'ha aiutata rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata salvato il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro , lasciò cadere la donna -mail , in modo ho deciso di dare a questa donna un processo e le ho contattato sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com
      Ho contattato questa grande donna e le ho detto i miei problemi e lei era in grado di aiutarmi a riportare mio marito a chiedere scusa a me e nostro figlio , ho anche avuto un buon lavoro e ora ci stiamo lasciando volentieri ancora più che mai. Ohh GRAZIE QUEEN MADU PER usare i tuoi poteri per aiutare la gente di questo mondo risolvere i loro problemi , GRAZIE GRANDE DONNA . Io continuerò a parlare delle vostre opere buone al mondo .
      È inoltre possibile contattare questa grande donna di oggi sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com
      Regina Madu mi disse che potevo contattare anche la sua su uno dei seguenti problemi :

      ( 1 ) volete che il vostro ex indietro .
      ( 2 ) Si ha sempre incubi.
      ( 3) Per essere promossi nel vostro ufficio
      ( 4) Vuoi un bambino.
      ( 5 ) Vuoi essere ricco .
      ( 6 ) vogliono tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre .
      ( 7 ) bisogno di assistenza finanziaria .
      8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
      9) Voglio che siate attratti da persone
      10 ) Childlessness
      11 ) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
      12 ) cura per ogni malattia.
      Contatta questa grande donna di oggi e sarete contenti di averlo fatto .. Email : queenmadu211@gmail.com

      Elimina
  9. missmetawillbeskinny.blogspot.com
    questo è il mio blog... :)

    RispondiElimina
  10. Ti prego contattami ho bisogno di te♥ scrivimi al mio numero 3247846232

    RispondiElimina
  11. ehii..anche io avrei bisogno di massimo sostegno!<3 tutti mi buttano giù! help ragazze! c possiamo contattare su whatsapp???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anke io da poco seguo proana.. Ci sto provando da inizio settimana... Vi prego aiutatemi non vgl più mangiare... Odio tutta me stessa... Odio guardarmi allo specchio...

      Elimina
    2. PER FAVORE AIUTAMI GRAZIE QUEEN MADU per portare il sorriso sul mio volto nuovo ..

      Il mio nome è la signora Cynthia , io sono dal Messico , è così reale quando l'ho provato e così vero . Non posso credere che la mia vita può cambiare in meglio. Ho molta voglia di usare questo mezzo per apprezzare l'opera meravigliosa Regina Madu ha fatto nella mia vita . Io e mio marito dove vivere felicemente insieme con nostro figlio fino a quando il diavolo doveva portare in una donna tra .. Mio marito improvvisamente cambiato . Ha iniziato a tenere fino a tarda notte e qualche altra volta che non sarebbe nemmeno tornare a casa per 5 giorni . Ho cercato di sapere che cosa è andato storto , ma ha sempre detto a me niente. Ciò è continuato fino a quando finalmente me e nostro figlio per un'altra donna ha lasciato .. Ho provato tutto il possibile per farlo tornare , ho visitato molte case spirituali, ma non è stato in grado di aiutarmi . Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet in cerca di lavoro , ho visto diverse testimonianze su come una grande donna ( QUEEN MADU ) li ha aiutati con i loro problemi . Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato curato le sue malattie , l'altro ha detto che l'ha aiutata rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata salvato il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro , lasciò cadere la donna -mail , in modo ho deciso di dare a questa donna un processo e le ho contattato sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com
      Ho contattato questa grande donna e le ho detto i miei problemi e lei era in grado di aiutarmi a riportare mio marito a chiedere scusa a me e nostro figlio , ho anche avuto un buon lavoro e ora ci stiamo lasciando volentieri ancora più che mai. Ohh GRAZIE QUEEN MADU PER usare i tuoi poteri per aiutare la gente di questo mondo risolvere i loro problemi , GRAZIE GRANDE DONNA . Io continuerò a parlare delle vostre opere buone al mondo .
      È inoltre possibile contattare questa grande donna di oggi sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com
      Regina Madu mi disse che potevo contattare anche la sua su uno dei seguenti problemi :

      ( 1 ) volete che il vostro ex indietro .
      ( 2 ) Si ha sempre incubi.
      ( 3) Per essere promossi nel vostro ufficio
      ( 4) Vuoi un bambino.
      ( 5 ) Vuoi essere ricco .
      ( 6 ) vogliono tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre .
      ( 7 ) bisogno di assistenza finanziaria .
      8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
      9) Voglio che siate attratti da persone
      10 ) Childlessness
      11 ) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
      12 ) cura per ogni malattia.
      Contatta questa grande donna di oggi e sarete contenti di averlo fatto .. Email : queenmadu211@gmail.com

      Elimina
  12. Si, per favore.. creiamo un gruppo su wa, facciamoci forza a vicenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi avvertite/aggiungete se lo create? vi pregoo :*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ho bisogno di estremo aiuto. Mi sento così grassa e non mi accetto. Ho solo 15, ma peso già 62 kg!! E sono alta solo 164 cm. Ho intenzione di dimagrire, e subito. Aiutami a non mollare. Ti ammiro molto. Con affetto, F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo nella stessa situazione! ti va di farci forza a vicenda? ho 15 anni anche io :)

      Elimina
    2. anch'io sono nella vostra situazione,,e ho 21 anni..odio il mio corpo perché mi sento terribilmente grassa..

      Elimina
    3. siamo nella stessa situazione, anche io ho 15 anni possiamo aiutarci?

      Elimina
    4. Ragazze aiutiamoci tutte!!qualcuna con skype cè al posto di whattsup o msn anche

      Elimina
    5. si io ho skype te lo scrivo in pvt...

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ragazze, ma perché tutto questo? Vi prego amate voi stesse. Lasciate perdere questo inganno della dieta. Voi siete perfette così come siete, con la vostra forma! Oddio...vorrei abbracciare ognuna di voi e chiarirvi definitivamente un fato: voi avete il diritto di VIVERE. Riprendetevelo! Siate determinate e coraggiose nell'amare e accettare voi stesse, utilizzate la vostra mente per fare della vostra vita la storia meravigliosa che ognuna di voi ha ricevuto in regalo insieme all'esistenza. Siete qui perché siete indispensabili e avete un talento...fatelo VIVERE, AMATELO, CUSTODITELO...il vostro talento si trova nella vostra anima ed è solo vostro, ed è unico e fa di voi degli esseri unici e irripetibili...la vostra anima è bella e selvaggia. Lasciatevi dietro le spalle questa moda, questo tunnel...voi siete perfette. E avete il diritto di essere qui. Lasciate via quest'ansia di tenere tutto sotto controllo, la vita vuole sorprendervi, lasciate che vi porti lei, concedetevi il lusso di lasciarvi andare, proverete sollievo e serenità. Rilassatevi, assaporate la vita, sentitene il gusto e i meravigliosi sapori, godetevela e siate piene! Piene di gioia, piene di orgoglio, contente e certe che quello che siete è il più meraviglioso dono che l'universo potesse farvi perché ha scelto voi, voi e nessun altro per portare avanti l'esistenza. E non parlo di figli, parlo di ciò che siete, adesso! Siate rigogliose. Accompagnate l'insicurezza alla porta e ditele di presentarsi solo quando avrà qualcosa di costruttivo da dirvi. Esatto, costruite voi stesse, e smettetela di fare a gare per scomparire. Da un'ex anoressica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un commento sensato... Ma come è possibile far tenere aperto un blog del genere? Dalla cognata di una ex anoressica e cugina di una anoressica che purtroppo non c'è più... Vi prego ragazze non lasciatevi andare, siate forti e amate la vita...

      Elimina
  17. Anche io vorrei un aiuto per favoree!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao mi potreste aggiungere anche a me per favore!!!!!!!!!Vi prego 3245672079

      Elimina
  18. Se avete fatto il gruppo mi potreste aggiungere per favore? 3484192643

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata aggiunta? Se si puoi aggiungere anche me?

      Elimina
    2. Ragazze potete aggiungere anche me ne ho bisogno 3451595953

      Elimina
  19. Certo, tra i comandamenti Ana vi ordina di ignorarmi. Ma Ana non esiste! Non è la vostra personal trainer che vi vuole bene, non è quella che vi insegna ad essere forti. No! È il contrario. E non c'è nulla di male a farsi una bella mangiata! Non si è mica deboli per questo. Aiutatevi a vicenda, va benissimo. Ma non a suicidarvi. Siete contente quando vi siete fatte del male...e vi sentite sole...terribilmente sole. Ragazze, non lo siete affatto. La bellezza dell 'essere umano è nella sua capacità di scoprirsi debole. È lì la sua forza! Avete una missione: mandare a quel paese Ana e fare entrare la vita, che è molto più interessante molto più bella. Siete un'opera d'arte...perché la volete distruggere? Io vi ascolto se volete...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog e' uno schifo! Incita le ragazzine a rovinarsi la vita, vi prego , non seguite questa folle esibizionista

      Elimina
    2. Claudianna, è la prima volta che leggo questo blog. Sono pienamente d'accordo con te per quel che riguarda la seconda parte del commento. Prima è completamente privo di senso. Non si fa mai nulla per Ana. Ana è solo un qualcosa di inventato che rappresenta la condizione e il desiderio (magari malati) per cui si agisce. Per il resto, non è purtroppo così facile.

      Annalivia gatto: per piacere evita i commenti scontati e gli insulti. Se proprio devi dire qualcosa almeno lascia un messaggio di speranza e non delle ingiurie.

      Elimina
  20. mi sento dannatamente grassa, dannatamente enorme, sono alta 1.63 e peso 57 kg, moltissime volte mi odio ma so che l'unica soluzione è quella di dimagrire per me, solo che ho tutti contro, continuano a dirmi di mangiare! ragazze posso farmi forza insieme a voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao se vuoi ci facciamo sostegno a vicenda! contattami su facebook=>Shanty Chirico

      Elimina
    2. Ciao sono alta quanto te e peso quanto te e non sono grassa e ti assicuro che non lo sei neanche tu!!!! Se non stai bene con te stessa sicuramente è per qualche altro motivo, probabilmente qualcuno o qualcosa che ti ha ferito l anima in passato, anche a me è successo qualcosa di brutto in passato sai? Ma ti assicuro che qualunque cosa sia la puoi affrontare e l unico modo per stare meglio è questo! Non è e non sarà mai dimagriree soprattutto non in questo modo! Ti dó due consigli se mi permetti come se fossi tua sorella:) parla con qualcuno di come ti senti di tutto quello che pensi e sfogati e poi fidati di chi ti vuole bene lasciando che ti aiuti a superare questo malessere che non viene da quel bellissimo corpo che hai ma da dentro di te e ti assicuro che lo risolverai e vivrai una vita felice e come secondo consiglio che non è risolutivo e solo in secondo piano rispetto al precedente, fai sport, anche tanto se vuoi,uno sport che ti piace ma qualunque sport ti farà stare meglio te lo assicuro e se vai a correre ad esempio credimi che non ti crescono i muscoli!!! Un ultima cosa sei bellissima qualunque sia la tua faccia e il tuo corpo ogni volta che sei giù invece di pensare a non mangiare vai davanti lo specchio e sorridi SORRIDI anche se all inizio nont Ti viene spontaneo e ripetiti guardandoti finché non ti sentirai anche poco poco meglio che sei bellissima così come sei perché sei unica e speciale!

      Elimina
  21. ragazze ho bisogno di aiuto vi prego contattatemi su facebook! Shanty Chirico

    RispondiElimina
  22. Qualke amica??? Visto ke nessuno mi capisce, neanche il mio ragazzo.. Help

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho bisogno ache io di qualcuno ch mi aiuti!!!!

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Quella che deve dimagrire qui, sono solo io!
    con i miei 88kg e sono alta 1 65.Ragazze sinceramente parlando odio digiunare! queste regole fanno male, come fa male abbuffarsi di cibo.
    La cosa che non capisco è il perchè voler essere così magre da scomparire, se vi sentite insoddisfatte di voi stesse dovreste cercare una soluzione molto più utile! non quella di digiunare per diventare pelle e ossa, con il tempo il vostro corpo non sarà in grado neanche di sostenersi da solo e cadrà!
    siete pronte ad affrontare questo?
    vi parla una ragazza che ha un casino di problemi di auto stima, non amo il mio corpo e la mia paura più grande è quella di diventare enorme. Ma io ne ho tutti i diritti,cazzo! sono una fottuta mangiona depressa e grassa!
    ma vuoi siete praticamente magrissime ragazze, magari anche belle, che perdono il loro prezioso tempo a bere solo acqua per giorni...
    che vi rimane dopo che avrete raggiunto i vostri obbiettivi? cosa?
    la felicità di un corpo perfetto?
    non credo possa esistere perfezione nel genere umano. Non vi dico la cazzata del ''quelle che conta è quello che avete dentro'' perchè si sa che è una leggenda. Ma il punto è che morirete assiderate, sarete cadaveri che camminano per strada!
    se è questo che volete, fate pure.
    è orribile vedere che c'è gente pronta a morire per essere apprezzata dagli altri...
    Mi chiamino pure ''grassa'' a me non importa di loro, quando sarà pronta a correggere la mia dieta lo farò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente sei bulimica o hiperfagica, quello che ti ci vuole è uno psychiatra e un buon nutrizioniste e non queste regole che non faranno altro che portarti ad una malattia ti fara stare ancora peggio, non vorrai mica diventare brutta e magra come noi malate???? aiutati finche sei in tempo

      Elimina
    2. Cara Federica, mi pare che quella che ha bisogno di psicologo e nutrizionista sei tu, non t'offendere eh...

      Elimina
  26. Il fatto non è piacere agli altri ma piacersi

    RispondiElimina
  27. Ragazze passate dal mio blog e facciamoci forza! Ecco il mio numero 3928025503
    http://uniniziomigliore.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  28. Se avete creato un gruppo whatsapp x fav aggiungetemi 3245576146 un bacio :*

    RispondiElimina
  29. Sono perennemente alla ricerca della linea. Sono su di età ma rivoglio i miei 48 kg. Sono 164 di altezza.....aiutatemi

    RispondiElimina
  30. Se qualcuno vuole parlare proanamia88@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ciao mi sono alta 1.58 e ora peso 46 ho appena deciso di prendere la strada per la perfezione ma il problema e che ho bisogno di qualche sostegno perche e da poco che sono in questo style di vita. AIUTAMI cell 3204952450

    RispondiElimina
  32. Sono anoressica da 15 anni. La perfezione non esiste. L anoressia non è una malattia è molto di piu.. perche quando con tutte le tue forze vorresti guarire, è troppo tardi.
    Avete presente quando si dice "non è mai troppo tardi"?! Beh non è vero, perchè tardi è tardi e basta.
    Un abbraccio a tutte e quando sarete un po piu grandi, o semplicemente, quanfo guarderete il mondo con gli occhi di chi sa guardare, vi renderete conto di cosa stia dicendo.

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutte io vorrei dimagrire ma proprio non riesco e avrei bisogno di. Qualche consiglio... Potete aiutarmi? :) giuly__14@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutte sono Claudia.ho 18 anni e sono stata anoressica per due anni, dai dodici ai quattordici, pesando quaranta kg per un metro e sessantotto. Poi se ne sono accorti e mi hanno fatto curare,facendomi prendere peso a forza. Sono arrivata ai 60, il che fa davvero schifo. Hanno smesso di preoccuparsi e di fate attenzione, cosi sono di nuovo dimagrita arrivando ai miei attuali 52 kg. Vorrei tanto arrivare a 45, perché vedo che tutti mi cercano di piu da quando sono dimagrita di nuovo e perché le persone grasse non le vuole nessuno tanto. Mi potete aggiungere al gruppo? Il mio numero e 3342408693

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. ragazze ho bisogno di aiuto non riesco a stare lontana dal cibo!!! da 3 settimane sono riuscita a eliminare la cena xkè vado in palestra e quando torno butto via il cibo e mia madre nn si accorge di nnt ma x il pranzo e il pomeriggio non so come fare.. certo il pomeriggio mangio una mela o uno yogurt ma nn riesco a farne a meno AIUTO per favore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda che se mangi una mela e uno yogurt al giorno va bene non ti preoccupare non superi neanche le 200 calorie

      Elimina
  37. Kim non resterai mai in cinta. Avoja a comprarti li gatti

    RispondiElimina
  38. Ragazze mi serve aiuto!!!
    Perché quando digiuno perdo al massimo 1-2 etti e quando mangio 300 cal al giorno ne perdo fino a 4?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché si attiva il metabolismo e gli stai permettendo di bruciare grassi e altre porcherie. Se non mangi almeno un po' si blocca tutto, come una macchina senza benzina.

      Elimina
  39. Aggiugete anche me su wzapp per favore 3463667683

    RispondiElimina
  40. Ma perché siete schiave di ANA?? ANA e'il demonio,e' il Diavolo che vuole vedervi morte! Basta cercare su google immagini con la parola'anoressica' e vedrete tante belle ragazze-alcune modelle- ridotte a mostri orribili,scheletri dagli occhi tumefatti, e tante non c'è l'hanno fatta a vivere......ragazze,attente!!! Un conto è' dimagrire e togliere qualche kiletto( magari facendo sport e qualche sacrificio,tipo stop a dolci e grassi),un altro e'decidere e sforzarsi di non mangiare più'!! Senza volerlo e senza accorgervene,come una droga,si entra nel tunnel oscuro della morte.......perché l'anoressia questo e': una malattia che porta alla morte e NON un'amica o una dea che vi aiuta ad essere belle e perfette!!! E poi pensateci,anche se una è' bella e perfetta,ha in mano la felicità'???? No....perché i veri problemi restano......piacere al ragazzo che ci piace,avere una vita appagante in termini di desideri realizzati....non so,tipo viaggiare,lavorare,buoni voti nello studio,amicizie,soldi....insomma,voglio dire che magrezza non vuol dire essere felici! E poi,per finire,basta leggere le esperienze( ci sono tanti blog) di ragazze che realmente sono nel tunnel dell anoressia e tutte,proprio tutte,riportano traumi e vite distrutte....quindi,occhio!! E usiamo il cervello!! Un bacio a tutte......

    RispondiElimina
  41. Una volta ero ana ero diventata 1.78 x 46-47 kg.. ora sono una botte e non riesco più a stare a dieta.. qualcuno mi può aggiungere al gruppo? cecilia.mucchiutti@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sai perchè ora sei una botte??? se segui una "dieta" scorretta in cui non si mangia praticamente nulla, appena ingerisci qualcosa prendi immediatamente peso ... se dovessi seguire una dieta corretta il metabolismo accelera e ti fa mantenere la linea oltre a della sana attività fisica che tonifica il corpo e fa bene alla salute. Sono sconcertata da tutto quello che sto leggendo, se penso alla bellezza che vi state perdendo!!!

      Elimina
  42. ciao sono elisa e sono uns vera PRO ANA cerco amiche che abbiamo il stesso stile di vita e scambiarci consigli vi lascio il mi numero contattatemi su whats up 3455326283
    ps.scusate x il nome nn e i mio acconut ma del mio ex :-)

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Salve ragazze, sono Alessia ho 16 anni e peso 48 kg (troppo) devo riuscire a perdere peso come voi tutte ma credo di avere bisogno di un po' di sostegno! perchè non creiamo un bel gruppo su whatsapp, riuscendo così a farci forza l'una con l'altra? questo è il mio numero 3314467589

    RispondiElimina
  45. Ciao ragazze sono Alessandra di Milano ho bisogno di aiuto sono sempre stata sui 60 kh per 1,65 ora dopo il parto sono arrivata a 80 kg vorrei solo morire non riesco a fare diete e ho provato di tutto dalla fendimetrazina alle foglie di cathia edulis voglio diventare anoressica il mio numero è 3886949453 o 37353720854 aiutatemi grazie

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutte! Anche io voglio dimagrire il piu possibile, il mio obbiettivo è 40kg! Se qlkn di voi vuole contattarmi qst è il mio num: 3293254232(whatsapp) potremmo aiutarci a vicenda.. Spero davvero di sentirvi!!!

    RispondiElimina
  47. Salve, sono Amalia e ho 29 anni... fra qualche mese mi sposo e vorrei essere bella come le ragazze che vedo sui giornali... ma sono 1.62 per 57 kg... una vacca insomma! Aiutatemi... rendete il mio matrimonio perfetto! tartassatemi di msg su whatapp soprattutto nelle ore di pranzo... perchè quando si fa l'ora di mangiare dimentico tutti i miei buoni propositi e riprendo ad ingozzarmi come una chiattona,,.. formiamo una chat di gruppo su whatsapp per starci vicine! Il mio numero è 3283716803 non lasciatemi sola...

    RispondiElimina
  48. Tanti auguri fai tanta ginnastica da fra

    RispondiElimina
  49. Capisco che dall'esterno tutto sembri più semplice di quanto invece non sia...quindi non starò qui a dirvi che state facendo una cavolata e vi state rovinando la vita, perchè tanto so che non ve ne fregherà un accidenti.
    Piuttosto vi voglio raccontare qualcosa di me, sperando che possa servire a qualcuna.
    Io sono sempre stata una ragazza magrissima, pur mangiando a volontà. La mia è una costituzione esile...Da ragazzina (dai 13 ai 18 anni) pesavo 42 kg x 1,67. Mi piacevo così nonostante tutti dicessero che sarei stata meglio con qualche chilo in più. Poi si sa, l'età avanza e il metabolismo cambia. Adesso ho 26 anni e qualche chilo in più...adesso ho un seno che prima non avevo, un sedere che prima era inesistente. Sono sempre in linea perchè questa è la mia costituzione ma non sono più scheletrica come una volta. Adesso mi rendo conto di quanto sia bella la mia nuova figura di donna, con le sue curve. I vestiti mi stanno addosso molto meglio ora che prima. I ragazzi apprezzano molto di più questo che quattro ossa spigolose. Pensate bene alla frase "voglio migliorare, perdendo peso"....è davvero un miglioramento quello? La maggior parte di voi ha scritto il suo peso e la sua altezza nei messaggi...siete tutte già magre!

    RispondiElimina
  50. Aspetto d unirmi alla chat di what s up xche stavolta voglio rimanere costante e felice d vedermi allo specchio...nn come ora 1.80 x 66 kg morbidi da far schifo

    RispondiElimina
  51. Ciao sono victoria, ho 17 anni sono alta 1.70 e peso 57 kg (troppi...sono enorme), vorrei arrivare almeno a 43, ho bisogno di aiuto. Per il momento la mia giornata è:
    -colazione: niente
    -spuntino di mezza mattinata:niente
    -pranzo: sfortunatamente devo mangiare perchè mia mamma è a casa e mi controlla
    -merenda: niente
    -cena: mia mamma lavora e quindi non mangio niente, mi limito a 2/3 bicchieri di acqua per placare la fame
    Aiutatemi. La mia email è: victoriabuffi@gmail.com
    PS: non ho whatsup :(

    RispondiElimina
  52. qualcuna di voi è di vigevano? perchè avrei davvero bisogno di vedermi con una di voi sono in crisi ... alta 1.69 peso 70

    RispondiElimina
  53. Mi potete aggiungere al gruppo whatsapp?? 3397788099!

    RispondiElimina
  54. ciao ragazze finalmente sono 60 kg devo arrivare ora 50 perfavore datemi forza .non ce la faccio da sola . fra

    RispondiElimina
  55. ciao sono silvia sono 1,64 per 59 kg... sono grassa lo so, e non riesco a scendere. Mangio davvero molto poco e faccio anche tanto esercizio, quando mi viene fame mangio solo frutta tipo mele o spremute... aggiungete anche me al gruppo whatsapp 3296449640

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutte sono Sabrina..potete aggiungere anche me? Ho bisogno di qualcuno che mi dia consigli perché consumo troppe calorie ogni giorno e non riesco a diminuirle

    RispondiElimina
  57. La mia cara professoressa di italiano è morta di anoressia e ragazze, vi prego, non fatelo. Io sono 1.70 x 64 kg, non ho un corpo perfetto ma io mi amo anche così, è questo il segreto! Bisogna amarsi in qualsiasi corpo e poi se vi riducete a fare una dieta del genere finirete a voler essere sempre più magra e non smetterete più.

    RispondiElimina
  58. la perfezione non esiste e quello che qui vi inculcano e' solo falsita' e imperfezione dell'imperfezione. Tornate al giorno che avete deciso di iniziare una cura ECCESSIVA dimagrante e chiedetevi il perche' . Qualcuna dira' non mi piacevo.....sicuro?? ma provavi piacere ..ora solo sofferenza . Se fosse stato giusto SOFFRIRE e dimagrire senza mangiare CRISTO NON L'AVREBBERO CROCIFISSO. L'hanno fatto perche' sapevano che lo PORTAVA ALLA MORTE: riflettete e capirete che il male si nasconde anche in gente che vi invita ad AMMALARVI.

    RispondiElimina
  59. Passate da me, per favore? http://daoggiproana.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  60. Ciao ragazze!! Voglio incominciare anch'io!!!
    Ci sto provando da sola ma per me è troppo difficile la sera mi abbuffo sempre... con il vostro sostegno sento che ce la posso fare!!
    Mi aggiungete al gruppo??
    3470565519 marti

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Aiutami a dimagrire ti prego..! 3462854376 scrivimi, scrivimi per favore.

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutti....vagavo su internet e sono capitata qui....non voglio essere molto prolissa ma se sono qui un motivo ci sta.....vorrei un supporto morale e un incoraggiamento a non fermarmi....inizio oggi la mia lotta contro me stessa sono anni che non mi guardo allo specchio ma oggi un bimbo mi ha aperto gli occhi e mi ha veramente fatto del "male".... vorrei un piccolo aiuto e una parola di conforto nei momenti peggiori....3475916226 watshapp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Vi prego, ho bisogno del vostro aiuto! Ma non voglio scrivere il mio numero quì su. Posso essere aggiunta nel gruppo whatsapp?

    RispondiElimina
  66. Ragazze, io sono esterefatto. Non ho parole, vorrei dirvi qualcosa per impedirvi che vi facciate del male, ma sono talmente scioccato dalle cose che ho letto che non ho parole. Questa storia dell'ana è una follia, vi state facendo soggiogare da qualche pazzo sadico che sfrutta la debolezza della vostra giovane età. Per l'amor di Dio ma soprtutto per amor vostro, allontanatevi da questa assurdità.

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. I media sono i Re degli incoerenti e degli ipocriti ! Con la scusa di approfondire e capire il tema della malattia (anoressia) diffondono siti che ineggiano ed esaltano il tema, come "Pro Ana". Che Ipocriti ! A questo punto, io che dovrei fare ? Io che non ho da perdere 2 o 3 chili ma molti, moltissimi di più ?! Cosa devrei fare dopo aver visto l'episodio di stasera ??? Infatti... eccomi qua! Voi dovrete, o vorrete perdere qualche chilo o pochi etti, ma io sono davvero un ruota. Da dove posso iniziare? Aiutatemi per favore !

    RispondiElimina
  69. ciao a tutte...sono un ragazzo di 24 anni e leggendo i vari post e commenti su questo blog sono rimasto stupito di quante siate. io non sono ne un medico ne altro sono semplicemente un ragazzo che ama le donne per le loro forme e con forme intendo una donna con le curve!!molte di voi hanno bisogno di aiuto e io nel mio piccolo voglio poter contribuire...se avete bisogno di un amico con cui parlare o sfogarvi io sono disponibile!!non vi buttate giu, siate forti!!
    federico (federicoromeo90@hotmail.it)

    RispondiElimina
  70. "alcuni tipi di contenuti non sono consentiti su Blogger. Sebbene Blogger valorizzi e protegga i commenti politici e sociali, non è ammesso materiale che inciti all'odio verso gruppi di persone in base a razza o origini etniche, religione, disabilità, sesso, età, stato di reduce oppure orientamento/identità sessuale."
    Questo è quello che leggo nella normativa di blogger...se non è ammesso l'incitamento all'ODIO verso razze, sesso ecc, perchè allora questo blog è ancora aperto? Quì vi è presente l'odio verso "SE STESSI". Credo che sia persino peggio.
    Tutti questi messaggi a favore dell'anoressia, quella lettera sul lato sinistro della pagina, tutte queste immagini, TUTTO questo, se non ci fosse sarebbe meglio, significherebbe eliminare una tra le possibilità di lasciarsi convincere a "deperire" a "vivere male"...
    Ragazze, vi prego, segnalate questo blog, fatelo per aiutare voi stesse ad essere migliori.
    Amatevi, Ca**o!
    Esistete e siete speciali, ognuna di voi per quello che è, pregi e difetti.
    Io sono alta 1.64 e peso 62 kili e sono MERAVIGLIOSA! Sono PERFETTA, e la perfezione è vero che esiste, ma non dipende da tutti questi numeri, sono solo numeri, l'ago della bilancia è solo un AGO e non potete lasciare che esso determini la vostra felicità. Lasciate che sia quello che avete dentro a rendervi felici, e ciò che vi circonda, come i sorrisi, le carezze, l'amore. Lasciate perdere questi numeri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, hai perfettamente ragione!

      Elimina
  71. Ma stiamo scherzando??? chi dice che l'anoressia è una bella cosa non ha capito niente della vita...secondo me per star bene bisogna fare una bella dieta a base di frutta e verdura fresca, senza escludere carne, pesce, formaggi, pasta e pane...se qualcuna volesse dimagrire si rivolga ad un dietologo o a qualcuno che, come me, ha un minimo di esperienza sull'alimentazione, e non a questi alchimisti che non capiscono nulla...non è il nostro aspetto fisico ad impedirci di relazionarci agli altri, ma le nostre insicurezze...dimagrire eccessivamente non ci aiuterà di certo a stare meglio; quello che ci aiuterà a star meglio è fare un po' di sport ed avere una dieta sana e bilanciata senza eccessi, cercando di frazionare i pasti in modo da tenere sempre alto il metabolismo e quindi permettendo di eliminare il grasso in eccesso naturalmente, senza soffrire le pene dell'inferno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dovrebbero essere x tutti questi pensieri.grazie

      Elimina
  72. Vi prego fermatevi.fate una dieta sana e muovetevi.io porto i segni sul mio corpo dii queste cazzate del non mangiare o del fatto che tutte e dico tutte impazziranno dalla fame e diventeranno poi bulimiche.il corpo chiede ilconto prima o poi.una macchina senza benzina non funziona.io guardo in faccia il mio bimbo ogni istante e penso al fatto che sua madre non vivrà a lungo x via del supplizio che si è data.voi come me a 15o 18anni non capirete che cosa state facendo. Ma vi prego salvatevi da questo vortice prima che sia tardi.quando a 30avrete il corpo di una 60 mi saprete dire.dopo rimpiangerete quei chili di troppo che avevate e potevate eliminare o non con regole di alimentazione più sana.chi mi vuole contattarex sapere che fine farete ad andare avanti così il mio numero è 3407900485

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. ciao. Vorrei entrare nel gruppo whatsapp. Voglio dimagrire fino a vedere solo le ossa. Aiutatemi

    RispondiElimina
  75. Siete completamente impazzite..Fatevi curare, ma da uno bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno ti ha chiesto di entrare in questo blog!

      Elimina
    2. Quando finalmente sarai solo ossa non ti vorrà nessuno, farai solo ribrezzo.

      Elimina
  76. Ciaoo a tutti sono nuova!!Quale sarebbe il gruppo su whatsapp??

    RispondiElimina
  77. Qualche consiglio per nascondere il cibo nel piatto o cose così?

    RispondiElimina
  78. Ciao,sono carlotta giuliani,ma saro anonimo perche non sono iscritta nel blog...volevo chiedervi se potevate mettere anche me,
    Lascio la mia mail carlotta.giulia2000@gmail.com (google+)
    Fb
    Cell 3405447061

    RispondiElimina
  79. Avete ragione è autolesionismo e fa tanta tristezza a leggere certe frasi

    RispondiElimina
  80. Hei :) per consigli o se volete fare una dieta assieme contattatemi.
    Per il gruppo di whatsapp, lasciate qua come risposta un commento con scritto il vostro numero o se preferite me lo scrivete via email e vi aggiungo :)
    Emylovenailart@gmail.com
    Aspetto le vostre email<3 un bacio a tutte

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  83. visitate il mio blog ragazze!
    http://blogproana-adinfinitum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  84. Invece di diventare pro-ana o per moda o perché vi sentite grasse fate sport e rompete di meno. L'anoressia è una malattia, colpisce soprattutto chi vive in povertà, chi ha malattie e voi volete diventarlo per divertimento? per moda? guardate che un corpo senza forme, scheletrico non piace a nessuno e non è bello da vedere. Io dico solo una cosa: fatevi curare da un buono psichiatra o psicologo così vi levate dalla testa queste idee assurde. QUESTO NON E' UNO STILE DI VITA E' UNA MALATTIA.

    RispondiElimina
  85. Dio can siete tutte rincoglionite voi

    RispondiElimina
  86. Sono solo bambine che seguono i consigli di una fottuta squilibrata mentale ma dico vi siete tutti rincoglioniti? Adesso per dimagrire si diventa anoressiche? Cosa avete al posto del cervello? Pensate che diventare anoressiche vi farà diventare perfette e invece l'unica cosa che scaturirete nelle persone che vi guardano è pena e compassione.. alzate il culo e andate a correre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che non sono grasse, sono già magrissime quelle che sono qui. VOGLIONO diventare, o sono già, anoressiche. Sono quasi tutte da T.S.O. altrochè.

      Elimina
  87. Ci sarebbe da denunciare chi scrive questo blog per istigazione al suicidio!
    Non seguite questi consigli malati, ne va della vostra vita, del vostro futuro. Imparate a nutrire il vostro corpo nel modo giusto, a trovare la bellezza e la perfezione dentro i vostri occhi, perché non è un corpo magrissimo che vi renderà belle e attraenti, ma il sorriso e la luce che riuscirete ad emanare solo AMANDOVI PROFONDAMENTE.

    RispondiElimina
  88. Ma stiamo scherzando. Come è possibile lasciare aperto un blog del genere, è un abominio. Per carità ragazze svegliatevi, sono tutte assurdità, volete per caso ammalarvi seriamente o morire? Capisco che l'autrice del blog abbia palesi problemi psico-sociali, ma questo non è il modo di risolvere.
    Sono allibito

    RispondiElimina
  89. sono entrata per caso in questo blog tramite facebook...e vi giuro che sono rimasta veramente allibita....1 del fatto che sia ancora aperto 2 di ragazzine di 15 anni ma anche di ragazze della mia età che mirano a seguire questa malata mentale... ma soprattutto il motivo che mi ha lasciato veramente a bocca aperta di come al giorno d' oggi ci si unisca nella malattia ( qualsiasi essa sia) tramite dei social network..... mi fa arrabbiare questo tipo di esibizionismo che esternate solo per farvi vedere...questo modo di fare le " vittime" come se il mondo fosse contro di voi ....vi unite per darvi forza a vicenda nel "mantenere la dieta, nel dimagrire nell' essere più belle".... ma nella vera malattia ragazze mie, si è SOLE e non serve l' unione ne l' amicizia... con nessuno... nella vera malattia si sta in silenzio si brucia dentro, come se stesse all' inferno....apparentemente tutto sembra calmo... è come un fuoco maledetto che ti sta li nel cervello... che cresce piano piano e ti divora...e a patire questo fuoco si è SOLE ragazze mie sempre e SOLE se ne esce. La vera malattia non ti porta a scrivere queste cazzate su un blog" facciamoci forza a vicenda per dimagrire" ma ti porta verso la morte in silenzio e senza farsi sentire. Chi ne esce è perché ha avuto la forza di rialzarsi. Voi state qui scrivete minchiate e non vi rendete conto che al di fuori del vostro esibizionismo c è chi ne soffre veramente. Vi auguro solo di non viverlo mai quell' inferno.

    RispondiElimina
  90. Ciao, mi sono trovata qua per una ragazza che ha condiviso questo link su facebook. Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e finalmente dopo 2 anni di anoressia ne sto per uscire. ci sto provando ad uscire. sono stata ricoverata per due mesi al centro DCA palazzolo a bergamo e sono super felice di essere entrata nonostante all'inizio volessi scappare e tornare a non mangiare, ma volevo guarire. volevo vivere come tutti.volevo uscire a mangiare come fanno tutti.volevo fare cose che tutti gli esseri umani fanno ma che un anoressica non può fare. e tutte voi che siete qua sapete queste cose. Come tante che leggiamo questi siti ( che non ho piu guardato) sappiamo che la malattia non è bella, che ci fa del male, ma continuiamo, continuiamo, perchè piu continuiamo più saremo belle. ma non è cosi. nel centro ho fatto molte lezioni anche sul disturbo alimentare e sapete una cosa? non siete malate a caso. ci sono dei motivi. non è un semplice "di magrire". ci sono dietro un passato doloroso oppure fattori di genetica. fatevi curare, la mia vita è cambiata.. ascoltate me e non questa ragazza. lei rimarrà malata a vita. voi potete guarire.

    RispondiElimina
  91. Ciao, sono in questo blog per caso...ma se lascio un commento è per un motivo. Potrei definirmi sconvolta da così tanta ostinazione a volersi far del male ma non lo sono ...Leggo sofferenza in ogni vostra singola parola, e che questo sia puro esibizionismo o inizio di un percorso senza via di uscita non conta ...conta che a 15 anni l'unica cosa da vomitare o da non ingerire sono le delusioni! E' facile parlare quando non ci si trova dentro, vero?Beh, io ho 25 anni con un passato alle spalle che mi ha visto molte volte in conflitto con me stessa ma arriva poi quel giorno che ti guardi intorno e vedi tutto più splendente, il sole con un colore diverso, le uscite con le amiche a telefono spento...i pic-nic durante le feste in cui passi le giornate h24 a mangiare "sfiozeserie" di ogni tipo , il ragazzo che non ti aveva mai voluto che ti ama , la madre che ti capisce , l'amica quella vera che ti abbraccia e non ti fa sentire mai sola ...Ti guardi intorno e scopri che LA VITA HA PROGETTI PIU' IMPORTANTI DI QUANTO TU NON NE ABBIA PER TE STESSA.... Quante cose si possono perdere se si prende forza da un gruppo come questo...Imparate a guardarvi intorno, imparate a sorridere ...non è un peso che decide ciò che sei! Questo commento forse appena sarà preso in considerazione ma sento solo il bisogno di dire a tutte voi che non siete sole, c'è chi può aiutarvi a percorrere la strada per VIVERE :)!!!

    RispondiElimina
  92. Ragazze, ricordate che i ragazzi amano le forme! Desiderano corpi di donna armoniosi!
    Dimenticate le diete rigide, nutritevi in modo bilanciato e sarete BELLISSIME!
    Francy

    RispondiElimina
  93. Ragazze se qualcuna ha bisogno di una persona con la quale parlare contattatemi.. 3406540520

    RispondiElimina
  94. Basta con questo stupido gioco!!!
    Ragazze aprite gli occhi, state andando incontro alla morte, non si dimagrisce digiunando o facendo la fame...ma mangiare cibo sano !!! L'anoressia è una malattia molto grave è un vortice dalla quale raramente si può uscire, non rovinate la vostra giovinezza il vostro corpo.
    Con il digiuno non risolverete i vostri problemi anzi li peggiorerete, se avete bisogno di aiuto rivolgetevi a qualcuno di vostra fiducia o al medico saprà indirizzarvi. ...!!essere super magre o avere un "corpo perfetto "come dite voi non vi aiuterà per niente ma andrete solo incontro alla morte!!! Aprite gli occhi non è mai troppo tardi , per ritornare a vivere!!!!
    I problemi non si risolvono così!!!il mio è un esortazione a smettere di seguire questi inutile e dannosi blog, da studentessa di psicologia so che cos'è l'anoressia e cosa c'è dietro questo brutto mostro!!!
    Preservate il vostro benessere e la vostra unica e preziosa vita!!!

    RispondiElimina
  95. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  96. Non è una filosofia, è una MALATTIA
    Baci Valentina.

    RispondiElimina
  97. Io non so chi diamine sia questa ANA, ma se queste sono le sue regole deve avere qualche problema... Ragazze, non è così che si dimagrisce, abbiate un pò di buon senso e informatevi davvero bene sulle cose. Non c'è niente di male nel voler stare a dieta, se davvero ne avete bisogno, ma fatelo come si deve. Vivere di aria e acqua non è possibile, finirete solo per stare male o peggio, ma di certo non vi aiuterà a piacervi di più... Io non sono grassa ma ho sempre avuto problemi di autostima, perciò posso affermare che un corpo magro non è sinonimo di bellezza, conta quel che siete voi, neanche come vi vedono gli altri, ma cosa pensate di voi stesse.. dovete imparare ad amarvi. E se proprio non vi piacete esteriormente, ok, fate qualcosa, ma per favore, fatelo nel modo giusto. Fate esercizio fisico e mangiate sano. Ma mangiate!!! Nella giusta quantità (quello che la vostra dieta e la vostra dietologa e nutrizionista vi consiglia) e nel giusto modo. Tutte le morti per anoressia non vi dicono niente? Leggete e informatevi, ne và della vostra vita e felicità. Non è facile, ma cercare il giusto aiuto oggi, vi farà vivere meglio un domani. Ci sono tanti blog che possono aiutarvi, dove potete trovare delle cose davvero utili. Ma non questo. Questi non sono consigli utili, sono solo una marea di regole inventate da una persona che evidentemente si odia a tal punto da farsi così male e che non sà nulla sulle diete, sul dimagrimento, sul corpo umano e sulla vita. Scegliete la felicità ragazze, il benessere. Amatevi, amata la vita.

    RispondiElimina
  98. mi fate salire il sangue al cervello. perchè non hai intitolato questo articolo "come morire da idiote nel giro di un paio di mesi"??? mettiti un elastico intorno alla fronte e tiralo ogni volta che ti vengono idee geniali come questa.

    PS: conciate così non piacete a nessuno.
    PPS: anzi si, alle ditte di pompe funebri.

    RispondiElimina
  99. Ragazze io sono di Biella se qualcuna ha bisogno di un'amica io ci sono.

    RispondiElimina
  100. Ragazze, non sarete felici nemmeno con 50 kg in meno. Ascoltate la vostra anima e cercate di capire cosa veramente non vi piace di voi stesse!
    E comunque da secoli la vera bellezza e' rappresentata dalla Venere di Milo, che ancora conserva quei fianchi e quel seno tipico della donna e che piace tanto all' uomo!
    So che non mi crede rete ma....se siete convinte di ciò che dite rivolgetevi a professionisti della mente perché la ignorate ma e' lei ad avere bisogno di tutta la vostra cura e attenzione!
    Sarete bellissime solo se felici!

    RispondiElimina
  101. Invece di seguire queste cazzate e diventare ANORESSICHE andate da una nutrizionista! Vi darà una dieta disegnata su di voi e perderete tutti i kili che volete senza morire di fame e senza rovinarvi la vita! E te che scrivi queste cose, cerca uno psicoterapeuta bravo e fatti aiutare.. questa non è filosofia di vita, queste sono idee per il suicidio.

    RispondiElimina
  102. Un giorno capirete quanto sbagliate. Quando comincerete a perdere i capelli, quando inizierete a soffrire di anemia, quando raggiungerete l'amenorrea, quando scoprirete di non poter avere un bambino, allora capirete. Capirete che siete delle bambine che ancora non sanno nulla della vita, capirete che attorno a voi ci sono persone che vi amano esattamente per quello che siete e che morirebbero nel vedervi sfiorire giorno dopo giorno, capirete che "quel ragazzo a cui volevate piacere a tutti i costi" non era altro che una persona superficiale e capricciosa. Capirete che avere la taglia 36 non è importante quanto la nostra salute e la nostra felicità. Lo capirete tutte, forse sarà già tardi. Ci sono passata anch'io, ora accanto a me c'è un uomo che mi ama per ciò che sono, e ringrazio la vita ogno giorno di questo dono. Buona fortuna a tutte voi.

    RispondiElimina
  103. Ai ragazzi non piacciono le donne scheletriche ! a 18 anni pesavo 38 chili per mt 1,58. poi i ragazzi hanno cominciato a dirmi che facevo schifo, che sembravo una scopa ambulante e che loro volevano vedere le forme... ora ho 39 anni e peso 62 chili per mt 1,64 di altezza. sono fiera della mia taglia 44 e del mio seno generoso, e anche se ormai sono "vecchia" sono corteggiatissima. voi che scrivete in queste pagine di come diventare pro-ana siete ragazze con seri problemi che hanno bisogno di farsi curare. proprio come lo ero io... accettatelo !

    RispondiElimina
  104. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  105. Fattevi vedere da uno bravo veramente :O

    RispondiElimina
  106. Cara Elisa, essere alti 163 cm e pesare 45 kg ti assicuro che non è grave. io sono alta 160 e peso 48 kg eppure sono una ragzza perfettamente i forma, faccio sport, ogni occasione è buona per fare movimento e sai una cosa? mangio regolarmente tutti i tipi di alimenti e sono FELICE. Felice di vivere e di essere sana. Premettendo che comprendo benissimo che l'anoressia sia una malattia mentale e fisica (anche) da non sottovalutare, che chi ne è dentro è difficile che ne esca e non bisogna criticare, ti vorrei dire solo una cosa: non prenderla come una moda a chi è più magro o come una scusa per essere compatiti (le motivazioni sono tante e ognuno è diverso). Sei una giovane e bella ragazza e se davvero vuoi sentirtelo dire: si, sei magra! Perchè ridursi così! perchè andare piano piano e volontariamente verso la morte? Davvero è incomprensibile.
    Molti danno la colpa alla società, è vero, in parte ci influenza facendoci vedere ogni giorni quelli che noi chiamiamo "modelle". ma abbiamo anche una testa e creare blog che incitano una malattia e farci trascinare in questa spirale mi sembra assurdo. Io non ci trovo nulla di sexy nel vedere e contare le costole della gente, nel vedere facce pallide e gambe che non si reggono in piedi. Non sono comunque io che devo venir li ad imboccarvi la sera e a controllare che non rigettiate tutto subito dopo, ma rifletteteci! é una vita breve, passata in ospedali e centri di recupero che volete? Nessuno ve lo vieta. ma questo non è un gioco. Chi è malato soffre davvero e deve trovare la forza di guarire. Ma chi non lo è deve per forza buttarsi la zappa sopra i piedi? Fatevi un giro su internet, al di fori di questi davvero stupidi blog (so che non dovrei giudicare chi sta male, ma chi incita a diventare malati è inaccettabile), guardate le foto di persone anoressiche (perchè quando ci siete dentro non ne uscirete più) e ditemi: UNA VITA VALE UN PUGNO DI CALORIE? Come TheRottenSalad ha dichiarato, sollecitando la riflessione su questo problema. Che poi in fase adolescenziale, si cambia, è normale, e con una buona attività fisica vi assicuro che starete benissimo.
    Pensateci. insultarvi non serve a niente, ma farvi rilettere forse cambierà il destino di alcune di voi.
    Buona serata

    RispondiElimina
  107. Ciao ragazze!
    https://www.facebook.com/consiglimagici
    questo è il sito che gestisco, vuole proporre delle alternative, dei consigli che io definisco magici xke hanno aiutato me a perdere peso. Ma cosa più importante è che sono vicina a voi, per qualunque consiglio, sostegno morale scrivete un MP! sosteniamoci ;) baci baci a tutte

    RispondiElimina
  108. Se proprio volete perdere peso e migliorare la vostra condizione rivolgetevi a dietologi e a personal trainer qualificati...con una dieta sana ed un po' di sport è possibile avere un corpo bello e piacevole senza fare sacrifici enormi (come ad esempio il digiuno, che in alcuni casi porta pure ad ingrassare maggiormente non appena si smette la dieta)! per qualsiasi consiglio, dal momento ho anni di esperienza, contattatemi qui ;) sono pronto a rispondere a tutte le vostre domande

    RispondiElimina
  109. o scrivete a pisaripetizioni0@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Ragazze ciao a tutte ... io mi chiedo una cosa. Voi creereste mai un blog "Pro.epilessia? Pro-depressione post-partum? Pro-diabete? Insomma, non bisogna parlare con mezzi termini. Un blog del genere è un blog che induce gli altri ad ammalarsi. Io non voglio fare polemiche, però, essendone uscita ed essendo una persona adesso serena, felice e ... gnocca (dicono) ahah, posso darvi tanti consigli. Chiedetemi sul mio blog http://adidioana.blogspot.it/ Buona vita ragazze <3 <3

    RispondiElimina
  111. Questa pagina è un'offesa per tutte le ragazze che soffrono di problemi alimentari e non ve ne rendete conto. L'anoressia è una malattia, uscirci non è per niente facile e si rischia la vita, vi rendete conto?
    Come fate ad appoggiare queste cose? A dare consigli su come distruggersi la vita?
    Voi stesse soffrite di questi problemi e invece di combatterli e cercare di combattere insieme ad altri che si trovano in questo tunnel, appoggiate la cosa.
    Fate dell'anoressia una cosa giusta, ma non lo è.
    Tutte queste pagine proana sono un'offesa per chi soffre davvero, perché nessuno vorrebbe, sapendo come ci si sente, che altre/i passino la stessa cosa.
    Lo sta dicendo una ragazza che soffre di problemi alimentari. Sono dimagrita più di 10 chili nell'arco di nemmeno un anno, la mia mente mi diceva e mi dice, "non mangiare, resisti e leva più cose possibili", conto continuamente le calorie, sono arrivata a pesare 44kili senza accorgermene. Nel frattempo pensavo di non essere poi così magra, ma solo ora mi rendo conto che mi sto uccidendo, la mia mente mi sta uccidendo.
    Io sto cercando di combattere, anche se non è facile. Per me un corpo magro non è l'idea di bellezza, per niente, preferisco le ragazze in carne, che non si fanno problemi a mangiare qualsiasi cosa, così come facevo io un tempo; ma per quanto riguarda me, il pensiero di ingrassare e mangiare qualsiasi cosa mi spaventa..
    Non vomito, non mi taglio, non digiuno e non mi penso, MAI, mi guardo lo specchio e mi basta. Mi tocco le ossa e mi odio.
    Mi fa paura il mio corpo e mi faccio paura io, perchépur odiando questo corpo con le ossa sporgenti, non riesco mentalmente a smettere. Smettere di contare le calorie e cercare di mangiare meno possibile o cercare a cosa possa essere meno calorico.
    Tutto questo è un'agonia, una morte psichica e voi lo accettate. Come fate? State ridicolizzando una malattia seria, mortale, facendola diventare una moda. L'anoressia non è moda, le persone ci soffrono davvero, io soffro, soprattutto nel vedere queste cose, perché non vorrei nessuno che mi appoggiasse in questa cosa, anzi cerco continuamente qualcuno che mi dia la forza di combattere, perché da soli non si fa nulla, non vorrei mai rovinare la vita di qualcuno.
    Le persone hanno bisogno di appoggio, non di qualcuno che le tira ancora di più in questo tunnel.
    Voi credete che magro sia sinonimo di bellezza e felicità, ma vi rendete conto che pur avendo le ossa da fuori non siete mai felici? Continuate a stare male e vedervi grasse e questa cosa non finirà mai, perché parte tutto dalla vostra mente, più andrete avanti più sarà peggio.
    Io voglio uscire da questo tunnel, voglio ritornare a vivere e piacermi, voglio mangiare senza paura e voglio vedermi bella! non magra o grassa, ma bella!
    Vi prego, fatelo per voi stesse e per rispetto di tutte noi che soffriamo ogni giorno contro questa cosa; non appoggiate queste pagine, ve lo sta dicendo una di voi, col cuore, perché non è bello essere così, per niente.

    RispondiElimina
  112. Mi cerchi su FB?? Mi chiamo Cry Giordano.. ho assoluto bisogno di parlare con qualcuno!! io sono grassa davvero!!!

    RispondiElimina
  113. Ciao vi prego ho bisogno pure io del vostro aiuto e al piu' presto xk nn ce la faccio piu' x piacere potete aggiungermi al vostro gruppo di watsapp ???
    Numero cellulare : 3285437432

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  114. Assurdo.. c'è della gente che muore veramente di fame e voi che avete la possibilità di saziarvi buttate il cibo o lo nascondete! Andate a farvi un giro di volontariato in Africa poi vediamo come vi passa la voglia di essere pelle e ossa.

    RispondiElimina
  115. PER FAVORE AIUTAMI GRAZIE QUEEN MADU per portare il sorriso sul mio volto nuovo ..

    Il mio nome è la signora Cynthia , io sono dal Messico , è così reale quando l'ho provato e così vero . Non posso credere che la mia vita può cambiare in meglio. Ho molta voglia di usare questo mezzo per apprezzare l'opera meravigliosa Regina Madu ha fatto nella mia vita . Io e mio marito dove vivere felicemente insieme con nostro figlio fino a quando il diavolo doveva portare in una donna tra .. Mio marito improvvisamente cambiato . Ha iniziato a tenere fino a tarda notte e qualche altra volta che non sarebbe nemmeno tornare a casa per 5 giorni . Ho cercato di sapere che cosa è andato storto , ma ha sempre detto a me niente. Ciò è continuato fino a quando finalmente me e nostro figlio per un'altra donna ha lasciato .. Ho provato tutto il possibile per farlo tornare , ho visitato molte case spirituali, ma non è stato in grado di aiutarmi . Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet in cerca di lavoro , ho visto diverse testimonianze su come una grande donna ( QUEEN MADU ) li ha aiutati con i loro problemi . Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato curato le sue malattie , l'altro ha detto che l'ha aiutata rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata salvato il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro , lasciò cadere la donna -mail , in modo ho deciso di dare a questa donna un processo e le ho contattato sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com
    Ho contattato questa grande donna e le ho detto i miei problemi e lei era in grado di aiutarmi a riportare mio marito a chiedere scusa a me e nostro figlio , ho anche avuto un buon lavoro e ora ci stiamo lasciando volentieri ancora più che mai. Ohh GRAZIE QUEEN MADU PER usare i tuoi poteri per aiutare la gente di questo mondo risolvere i loro problemi , GRAZIE GRANDE DONNA . Io continuerò a parlare delle vostre opere buone al mondo .
    È inoltre possibile contattare questa grande donna di oggi sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com
    Regina Madu mi disse che potevo contattare anche la sua su uno dei seguenti problemi :

    ( 1 ) volete che il vostro ex indietro .
    ( 2 ) Si ha sempre incubi.
    ( 3) Per essere promossi nel vostro ufficio
    ( 4) Vuoi un bambino.
    ( 5 ) Vuoi essere ricco .
    ( 6 ) vogliono tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre .
    ( 7 ) bisogno di assistenza finanziaria .
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Voglio che siate attratti da persone
    10 ) Childlessness
    11 ) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
    12 ) cura per ogni malattia.
    Contatta questa grande donna di oggi e sarete contenti di averlo fatto .. Email : queenmadu211@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  117. Tralasciando il fatto che le foto che hai messo sono foto di modelle con un buon peso forma che se vogliono dimagrire fanno attività fisica e mangiano correttamente, voi sembrate solo delle morte che camminano...non c'è nulla di peggio di un morto che cammina a mio avviso

    RispondiElimina
  118. Posso dirvi una cosa?!
    Non vi dico di amarvi perche sono nella vostra stessa situazione.
    Ma leggete questa cosa:
    'Semplice scegliere la scorciatoia eh?!
    Già. Solo che non sempre si può scegliere la via più semplice. Alle volte bisogna combattere.'
    Io vi posso dire tranquillamente che sono caduta nell'autolesionismo perche mi odio, ma ragazze è ora di vivere. Se siamo qui è perché dobbiamo combattere.
    Dovete essere forti. Per forza.
    La via più semplice sarebbe quella di morire.
    Ma no, dobbiamo andare avanti, e combattere, li si che vedremo quanto saremo forti.
    Vi giuro che ce la potremo fare
    Sorridere che siete tutte stupende! Vi prego.

    RispondiElimina